Smaltimento Rifiuti solidi e liquidi

GEI CONSULT, Società del Gruppo FLYDECO, opera da anni nel settore dei rifiuti, offrendo fra gli altri il servizio di intermediazione dei rifiuti, senza detenzione, per il quale possiede apposita iscrizione presso l'Albo Gestori Ambientali, Cat. 8, costantemente aggiornato.

L'oggetto di questa attività, riguarda la gestione delle fasi di raccolta e smaltimento dei rifiuti prodotti, siano essi Pericolosi o Non pericolosi, curando gli aspetti principali quali ad esempio il coordinamento tra il soggetto produttore (che detiene fisicamente lo scarto da smaltire) e l'impianto di destinazione finale, che sia Discarica, Impianto di stoccaggio, Impianto di trattamento e smaltimento o di recupero.

Il bacino di utenza servito da GEI CONSULT è prevalentemente il Nord Italia, ma può offrire un servizio personalizzato anche a produttori residenti in altre aree.

Il ruolo svolto dall'intermediario di rifiuti è un compito estremamente delicato, attraverso il quale il produttore riesce a svolgere tutte le attività e i passaggi adeguati a garantire il corretto smaltimento dei rifiuti a norma di legge, con un corretto profilo economico, sotto il controllo e la supervisione di uno staff specializzato sia sotto l'aspetto giuridico-amministrativo che quello logistico.

L'aggiornamento costante consente di essere sempre a conoscenza dei cambiamenti, delle modifiche di legge, tutto ciò che concerne il settore dei rifiuti, evitando al produttore di commettere errori e omissioni che potrebbero comportare sanzioni di costo elevato.

Gli incaricati della ns. società avranno il compito di valutare e individuare le destinazioni più idonee al vs. smaltimento, grazie alla lunga collaborazione con le più importanti Installazioni, in regola con le autorizzazioni regionali, A.I.A., SISTRI, e certificazione ambientale.